LEADER 01411nam--2200409---450- 001 990000486870203316 005 20101123113700.0 010 $a88-238-0355-1 035 $a0048687 035 $aUSA010048687 035 $a(ALEPH)000048687USA01 035 $a0048687 100 $a20010531d1996----km-y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale$euna metodologia di misurazione congiunta$fBruno Busacca, Sandro Castaldo 210 $aMilano$cEGEA$dc1996 215 $aXIII, 255 p.$d23 cm 225 2 $aScritti di economia aziendale$v53 300 $aSegue: Appendice 410 $12001$aScritti di economia aziendale$v53 606 0 $aMarchi di fabbrica e di commercio 676 $a658.827 700 1$aBUSACCA,$bBruno$0437323 701 1$aCASTALDO,$bSandro$089522 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000486870203316 951 $aXXX.B. Coll. 194/ 22 (X 32 XXXII 53)$b12750 G$cXXX.B. Coll. 194/ 22 (X 32 XXXII)$d00212035 959 $aBK 969 $aGIU 979 $aPATTY$b90$c20010531$lUSA01$h1513 979 $c20020403$lUSA01$h1657 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1634 979 $aRSIAV2$b90$c20101123$lUSA01$h1137 996 $aPotenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale$9888218 997 $aUNISA