LEADER 01336nam--2200397---450- 001 990000465190203316 005 20100112093903.0 010 $a88-348-6133-7 035 $a0046519 035 $aUSA010046519 035 $a(ALEPH)000046519USA01 035 $a0046519 100 $a20010524d1996----km-y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> marketing dei prodotti turistici$especificità e varietà$fFrancesco Casarin 210 $aTorino$cGiappichelli$d1996 215 $aXIII, 353 p.$d24 cm 225 2 $aLa produzione e l'organizzazione dei viaggi e del turismo$v3 410 $12001$aLa produzione e l'organizzazione dei viaggi e del turismo$v3 461 1$1001-------$12001 606 0 $aAziende turistiche$xMarketing 700 1$aCASARIN,$bFrancesco$0117909 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000465190203316 951 $aXXX.B. Coll. 90/ 3 (COLL. PAG 3)$b12437 G$cXXX.B. Coll. 90/ 3 (COLL. PAG9$d00013747 959 $aBK 969 $aECO 979 $aPATTY$b90$c20010524$lUSA01$h1017 979 $c20020403$lUSA01$h1655 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1632 979 $aDISTRA2$b90$c20070403$lUSA01$h1431 979 $aRSIAV5$b90$c20100112$lUSA01$h0939 996 $aMarketing dei prodotti turistici$946438 997 $aUNISA