LEADER 01330nam--2200421---450- 001 990000454460203316 005 20050707124653.0 010 $a88-464-1030-0 035 $a0045446 035 $aUSA010045446 035 $a(ALEPH)000045446USA01 035 $a0045446 100 $a20010518d1998----km-y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aQuel che resta dei media$eidee per un' etica della comunicazione$fGianfranco Bettetini, Armando Fumagalli 210 $aMilano$cF. Angeli$d[1998] 215 $a334 p.$d22 cm 225 2 $aCollana di comunicazione$hSez. 1$iEventi 410 $12001$aCollana di comunicazione$hSez. 1$iEventi 461 1$1001-------$12001 606 0 $aComunicazioni di massa$xAspetti morali 676 $a175.1 700 1$aBETTETINI,$bGianfranco$032971 701 1$aFUMAGALLI,$bArmando$0302390 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000454460203316 951 $aIV.1.388(XV i 52)$b148243 LM$cXV i 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aPATTY$b90$c20010518$lUSA01$h1232 979 $aPATTY$b90$c20010518$lUSA01$h1233 979 $c20020403$lUSA01$h1654 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1631 979 $aCOPAT7$b90$c20050707$lUSA01$h1246 996 $aQuel che resta dei media$9844601 997 $aUNISA