LEADER 01495nam--2200421---450- 001 990000450060203316 005 20090123131028.0 010 $a88-238-0196-6 035 $a0045006 035 $aUSA010045006 035 $a(ALEPH)000045006USA01 035 $a0045006 100 $a20010516d1993----km-y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> merchandising$einterazione tra marketing del distributore e del produttore nel punto vendita$fP. Bertozzi, L. Pellegrini, E. Sabbadin 210 $aMilano$cEGEA$d1993 215 $aIX, 119 p.$d24 cm 225 2 $aOsservatorio sui rapporti industria-distribuzione$fCESCOM, Centro di studi sul commercio dell'Università Bocconi$v0004 410 $12001$aOsservatorio sui rapporti industria-distribuzione$fCESCOM, Centro di studi sul commercio dell'Università Bocconi$v0004 461 1$1001-------$12001 606 0 $aVendite$xOrganizzazione 676 $a658.8 700 1$aBERTOZZI,$bPaolo$0115597 701 1$aPELLEGRINI,$bLuca$034289 701 1$aSABBADIN,$bEdoardo$0108363 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000450060203316 951 $a658.8 BER 3 (IRA 16 64)$b2179 G$cIRA 16$d00011956 959 $aBK 969 $aGIU 979 $aPATTY$b90$c20010516$lUSA01$h1541 979 $c20020403$lUSA01$h1653 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1631 979 $aRSIAV2$b90$c20090123$lUSA01$h1310 996 $aMerchandising$9667631 997 $aUNISA