LEADER 01539nam--2200457---450- 001 990000368480203316 005 20091215141956.0 010 $a88-217-1018-1 035 $a0036848 035 $aUSA010036848 035 $a(ALEPH)000036848USA01 035 $a0036848 100 $a20010321d1986----km-y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aMarketing strategico$fDerek F. Abell, John S. Hammond$gtraduzione Franco Gimpel 210 $aMilano$cIPSOA scuola d'impresa$d1986 215 $aXV, 594 p.$d25 cm 225 2 $aCultura d'impresa$v8 300 $ain sopraccopertina: L'integrazione del piano marketing nel processo di pianificazione aziendale 312 $aTrad. di: Strategic market planning 410 $12001$aCultura d'impresa$v8 454 $12001$aStrategic market planning$925020 461 1$1001-------$12001 606 $aVendite$xOrganizzazione 606 $aRicerche di mercato$xSaggi 676 $a658.8 700 1$aABELL,$bDerek F.$0437338 702 1$aGIMPEL,$bFranco 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000368480203316 951 $aXXX.B. Coll. 68/ 8 (COLL. HMY 8)$b64660 EC$cXXX.B. Coll. 68/ 8 (COLL. HMY)$d00253689 959 $aBK 979 $aPATTY$b90$c20010321$lUSA01$h1551 979 $aPATTY$b90$c20010321$lUSA01$h1553 979 $c20020403$lUSA01$h1644 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1625 979 $aRSIAV4$b90$c20091215$lUSA01$h1419 996 $aStrategic market planning$925020 997 $aUNISA