LEADER 01190nam--2200385---450- 001 990000366820203316 005 20051114104331.0 010 $a88-464-2652-5 035 $a0036682 035 $aUSA010036682 035 $a(ALEPH)000036682USA01 035 $a0036682 100 $a20010320d2001----km-y0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aCinema moda pubblicità$epsicologia dell'estetica quotidiano$fEnzo Kermol 210 $aMilano$cFranco Angeli$dcopyr. 2001 215 $a158 p.$d23 cm 225 2 $aStudi, ricerche, applicazioni per il terzo millennio 410 0$12001$aStudi, ricerche, applicazioni per il terzo millennio 606 $aComunicazione 676 $a302.2 700 1$aKERMOL,$bEnzo$0527636 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000366820203316 951 $aIV.1. 822(VI PS B 942)$b157011 L.M.$cVI PS B$d00071701 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aTAMI$b40$c20010320$lUSA01$h1647 979 $c20020403$lUSA01$h1644 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1625 979 $aCOPAT2$b90$c20051114$lUSA01$h1043 996 $aCinema moda pubblicità$9877268 997 $aUNISA