LEADER 01517nam0-2200457---450- 001 990000328080203316 005 20050708130609.0 010 $a88-452-3617-X 035 $a0032808 035 $aUSA010032808 035 $a(ALEPH)000032808USA01 035 $a0032808 100 $a20010123d1998----y0itay01 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a00||| 200 1 $aAnalisi della televisione$estrumenti, metodi e pratiche di ricerca$fFrancesco Casetti, Federico Di Chio 210 $aMilano$cStrumenti Bompiani$d1998 215 $a336 p.$d20 cm 225 2 $aStrumenti Bompiani 300 $aIn appendice: L'integrazione degli strumenti di analisi 410 0$12001$aStrumenti Bompiani 606 $aTelevisione 606 $aTrasmissioni televisive$xRicerche di mercato 676 $a384.55 700 1$aCASETTI,$bFrancesco$3CFIV009555$0144341 701 1$aDI CHIO,$bFederico$0144342 801 0$aIT$bBNI$c19981221$gRICA 912 $a990000328080203316 951 $aIV.1. 463(XV I 147)$b156131 L.M.$cXV I$d00069774 951 $aIV.1. 463a(XV I 147 bis)$b156132 L.M.$cXV I$d00069773 951 $aIV.1. 463b(XV I 147 A)$b156133 L.M.$cXV I$d00069804 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aTAMI$b40$c20010123$lUSA01$h1524 979 $aTAMI$b40$c20010123$lUSA01$h1556 979 $c20020403$lUSA01$h1640 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1623 979 $aCOPAT7$b90$c20050708$lUSA01$h1306 996 $aAnalisi della televisione$9757929 997 $aUNISA