LEADER 01306nam0-2200397---450- 001 990000323930203316 005 20081224092221.0 010 $a88-8422-048-3 035 $a0032393 035 $aUSA010032393 035 $a(ALEPH)000032393USA01 035 $a0032393 100 $a20010115d2000----km-y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> ruolo della ricerca nelle dinamiche di marketing$fAntonio Filippo Cardamone 210 $aBari$cCacucci$d2000 215 $a107 p.$d22 cm 300 $an testa al front. : Università degli studi di bari, Dipartimento per lo studio delle società mediterranee 606 0 $aVendite$xOrganizzazione 676 $a658.8 700 1$aCARDAMONE,$bAntonio Filippo$0542670 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000323930203316 951 $a658.8 CAR 3 (IRA 6 483)$b8650 E.C.$cIRA 6$d00069124 959 $aBK 969 $aECO 979 $aTAMI$b40$c20010115$lUSA01$h1205 979 $aTAMI$b40$c20010115$lUSA01$h1205 979 $aTAMI$b40$c20010116$lUSA01$h1512 979 $c20020403$lUSA01$h1640 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1623 979 $aRSIAV2$b90$c20081224$lUSA01$h0922 996 $aRuolo della ricerca nelle dinamiche di marketing$9880130 997 $aUNISA