LEADER 01724cam2-2200493---450- 001 990000246890203316 005 20101221153941.0 010 $a88-7075-504-5 035 $a0024689 035 $aUSA010024689 035 $a(ALEPH)000024689USA01 035 $a0024689 100 $a19980627d1998----km-y0itaa50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay|||z|||001yy 200 1 $aComunicazione e marketing della biblioteca$ela prospettiva del cambiamento per la gestione efficace dei servizi$fGiovanni Di Domenico, Michele Rosco 210 $aMilano$cBibliografica$d1998 215 $a157 p.$d21 cm 225 2 $aBibliografia e biblioteconomia$v52 410 0$1001000290525$12001$aBibliografia e biblioteconomia$v, 52 606 0 $aBiblioteche$xServizi$xMarketing$2BNCF 676 $a025.19 700 1$aDI DOMENICO,$bGiovanni$f<1952- >$0326042 702 1$aROSCO,$bMichele$f<1953- > 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990000246890203316 951 $a025.5 DID$b0021809 951 $aI.2. Coll. 2/ 26(XIII COLL. 16/52)$b148105 L.M.$cI.2. Coll.$d00212522 951 $aI.2. Coll. 2/ 26a(XIII COLL. 16/52 bis)$b177194 L.M.$cI.2. Coll.$d00140181 959 $aBK 969 $aSCI 969 $aUMA 979 $c19980627 979 $c20001110$lUSA01$h1715 979 $aPATTY$b90$c20010904$lUSA01$h1719 979 $c20020403$lUSA01$h1633 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1618 979 $aCOPAT4$b90$c20050224$lUSA01$h1551 979 $aCOPAT1$b90$c20060329$lUSA01$h1434 979 $aANNAMARIA$b90$c20090724$lUSA01$h1235 979 $aANNAMARIA$b90$c20101221$lUSA01$h1539 996 $aComunicazione e marketing della biblioteca$9199691 997 $aUNISA