LEADER 01099nam0-22003491i-450- 001 990004667000403321 005 20130408104249.0 035 $a000466700 035 $aFED01000466700 035 $a(Aleph)000466700FED01 035 $a000466700 100 $a19990604g19719999km-y0itay50------ba 101 0 $aita 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>Bauformen der griechischen Tragödie$fhrsg. von Walter Jens$gmit Beiträgen von Klaus Aichele, Wilfried Barner, Joachim Dingel <... et al.> 210 $aMünchen$cFink$d1971 215 $aXV, 450 p.$d24 cm 225 1 $aBehiefte zu Poetica$v6 307 $aRileg. con copertina rigida telata 610 0 $aTragedia greca$aForme costitutive 676 $a882.01 702 1$aAichele,$bKlaus 702 1$aBarner,$bWilfried 702 1$aDingel,$bJoachim 702 1$aJens,$bWalter 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990004667000403321 952 $aP2B-250-JENS W.-1971$bIst.Fil.cl. 1159$fFLFBC 959 $aFLFBC 996 $aBauformen der griechischen Tragödie$9555541 997 $aUNINA LEADER 01129nam0-2200349li-450 001 990000244640203316 005 20180312154902.0 010 $a0-8144-2362-0 035 $a0024464 035 $aUSA010024464 035 $a(ALEPH)000024464USA01 035 $a0024464 100 $a2001998061996-------y0itay0103----ba 101 0 $aeng 102 $aUS 200 1 $aBeyond customer satisfaction to customer loyalty$ethe key to greater profitability$fKeki R. Bhote 210 $aNew York$cAMA Management Briefing$dcopyr. 1996 610 1 $aaziende$aservizi al pubblico$agestione 676 $a658.812 700 1$aBhote,$bKeki R.$027993 801 $aSistema bibliotecario di Ateneo dell' Università di Salerno$gRICA 912 $a990000244640203316 951 $a658.812 BHO$b21831/CBS$c658.812$d00328595 959 $aBK 969 $aSCI 979 $c19980627 979 $c20001110$lUSA01$h1715 979 $c20020403$lUSA01$h1632 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1618 979 $aRSIAV6$b90$c20090930$lUSA01$h0934 996 $aBeyond customer satisfaction to customer loyalty$91502327 997 $aUNISA LEADER 01869nlm 2200301z- 450 001 996403047603316 005 20210303105650.0 010 $a1-57647-186-1 100 $a20160829d2009---- uy 101 0 $aeng 102 $aUS 135 $adrcnu 200 1 $aAnalyzing jazz$ea Schenkerian approach$fSteve Larson 210 1 $aHillsdale$cPendragon$d2009 215 $aTesto elettronico (PDF) (X, 204 p.) 225 2 $aHarmonologia: studies in music theory$v15 230 $aBase dati testuale 330 $aIl volume dimostra che le teorie di Heinrich Schenker possono illuminare non solo gli aspetti tecnici del jazz (come la melodia, il ritmo e l'armonia), ma anche il suo contenuto artistico. Nel considerare le obiezioni che sono state sollevate all'applicazione dell'approccio di Schenker al jazz improvvisato, il libro tocca il contenuto e l'origine delle sue teorie, il ruolo dell'analisi e l'errore intenzionale, l'origine e la funzione della dissonanza nell'armonia e nella pratica comune, la natura dell'improvvisazione rispetto alla composizione e il ruolo della semplicità e della complessità nella musica popolare e artistica. Il libro offre analisi dettagliate delle trascrizioni di Larson in notazione musicale di cinque esecuzioni registrate complete della classica composizione jazz di Thelonious Monk, "Round Midnight": due registrate dal compositore, una da Oscar Peterson e due da Bill Evans ed è quindi il primo lavoro completo delle trascrizioni dello stesso brano suonato da diversi interpreti jazz. 410 0$aHarmonologia: studies in music theory$v15 606 0 $aJazz$xTeorie [di] Schenker, Heinrich$2BNCF 676 $a781.65117 700 1$aLARSON,$bSteve$0791000 801 0$bcba$aIT$bcba$gREICAT 912 $a996403047603316 959 $aEB 969 $aER 996 $aAnalyzing jazz$91767242 997 $aUNISA