LEADER 00960nam0 2200265 450 001 000031784 005 20171212150915.0 010 $a978-88-590-1242 100 $a20171212d2017----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $aa-------001yy 200 1 $a<>linguaggio simbolico in psicomotricitą relazionale$eteorie, esperienze e percorsi operativi$fLaura Bettini 210 $aTrento$cErickson$dc2017 215 $a427 p.$d25 cm 225 2 $aStrumenti di PNEE 410 0$12001$aStrumenti di PNEE 500 10$a<>linguaggio simbolico in psicomotricitą relazionale: teorie esperienze e percorsi operativi 610 1 $aBambini$aEducazione psicomotoria 676 $a370.155$v22$9Psicologia educativa. Processi psicomotori e sensori nell'apprendimento 700 1$aBettini,$bLaura 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20171212$gRICA$2UNIMARC 912 $a000031784 951 $a370-L/1$b46788$cNAVA1$d2017 997 $aUNIPARTHENOPE LEADER 01111nam0-2200349li-450 001 990000140830203316 005 20180312154833.0 010 $a90-247-3614-5 035 $a0014083 035 $aUSA010014083 035 $a(ALEPH)000014083USA01 035 $a0014083 100 $a20001109d1988----km-y0itay0103----ba 101 0 $aeng 102 $aNE 200 1 $aBoundary element analysis in computational fracture mechanics$fThomas A. Cruse 210 $aDordrecht$cKluwer Academic$dcopyr. 1988 610 1 $ameccanica della frattura ing elaborazion 610 1 $ameccanica della frattura ing modelli mat 676 $a620.112 6 700 1$aCruse,$bThomas A.$0753587 801 $aSistema bibliotecario di Ateneo dell' Universitą di Salerno$gRICA 912 $a990000140830203316 951 $a620.112 6 CRU$b0004918 959 $aBK 969 $aTEC 979 $c19940914 979 $c20001110$lUSA01$h1712 979 $c20020403$lUSA01$h1621 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1610 996 $aBoundary element analysis in computational fracture mechanics$91516033 997 $aUNISA