LEADER 02342cam0-2200613---450- 001 990000085280203316 005 20050714093341.0 010 $a88-7075-425-1 035 $a0008528 035 $aUSA010008528 035 $a(ALEPH)000008528USA01 035 $a0008528 100 $a20000914d1995----|||t0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> comunicazione pubblica in Italia$erealtà e prospettive di un settore strategico$frapporto realizzato da CP, associazione italiana della comunicazione pubblica e istituzionale$gper conto delCNEL, Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro$ga cura di Stefano Rolando 210 $aMilano$cBibliografica$d[1995] 215 $a470 p.$d24 cm 225 $aI mestieri della comunicazione$v1 410 0$a12001$1001VEA0074264$12001$a<> mestieri della comunicazione$v1 610 $aAmministrazione pubblica Servizi di informazione 610 $aComunicazione 676 $a350.8190945$v20$9AMMINISTRAZIONEPUBBLICA. Servizi di informazione ericerca. Italia 702 1$aROLANDO,$bStefano$f<1948- > 710 00$aComunicazione pubblica$c$0438294 712 00$aConsiglio nazionale dell'economia e del lavoro 801 $aIT$bSALBC$gISBD 912 $a990000085280203316 951 $aIV.1. 663a(XV I Coll. 5 1 BIS)$b153422 L.M.$cXV I$d00004853 951 $aIV.1. 663(XV I Coll. 5 1)$b153421 L.M.$cXV I$d00004854 959 $aBK 979 $c20000914$lUSA01$h1739 979 $c20000919$lUSA01$h1048 979 $c20000919$lUSA01$h1521 979 $c20001019$lUSA01$h1056 979 $c20001019$lUSA01$h1454 979 $c20001019$lUSA01$h1501 979 $c20001019$lUSA01$h1539 979 $c20001024$lUSA01$h1515 979 $c20001027$lUSA01$h1519 979 $c20001027$lUSA01$h1523 979 $c20001110$lUSA01$h1710 979 $c20001124$lUSA01$h1208 979 $aPATTY$b90$c20010604$lUSA01$h1113 979 $aPATTY$b90$c20010604$lUSA01$h1116 979 $c20020403$lUSA01$h1616 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1607 979 $aCOPAT7$b90$c20050714$lUSA01$h0933 979 $aANNAMARIA$b90$c20110601$lUSA01$h1134 979 $aPATRY$b90$c20121106$lUSA01$h1536 996 $aComunicazione pubblica in Italia$970124 997 $aUNISA bas $auma