LEADER 01514cam0-2200493---450- 001 990000064560203316 005 20090108165912.0 010 $a88-8008-067-9 035 $a0006456 035 $aUSA010006456 035 $a(ALEPH)000006456USA01 035 $a0006456 100 $a20000914d2000----|||y0itay0103----ba 101 0 $aIta 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<>efficacia della pubblicità$einvestimenti, valutazioni, risultati$fGiorgio Marbach, Claudia Fabi 210 $aTorino$cISEDI$dcopyr. 2000 215 $aVI, 215 p.$d24 cm. 610 $aPubblicitáa$aPianificazione 676 $a659.111 700 1$aMARBACH,$bGiorgio$089052 701 1$aFABI,$bClaudia$0361427 801 $aIT$bSALBC$gISBD 912 $a990000064560203316 951 $a659.111 MAR 2 (IRA 6 386)$b24790 G.$cIRA 6$d00001205 959 $aBK 969 $aGiu 979 $aPATTY$b90$c20001020$lUSA01$h0943 979 $c20000914$lUSA01$h1729 979 $c20001019$lUSA01$h1055 979 $c20001019$lUSA01$h1453 979 $c20001019$lUSA01$h1500 979 $c20001019$lUSA01$h1538 979 $c20001024$lUSA01$h1514 979 $c20001027$lUSA01$h1518 979 $c20001027$lUSA01$h1522 979 $c20001110$lUSA01$h1709 979 $c20001124$lUSA01$h1207 979 $c20020403$lUSA01$h1614 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1606 979 $aRSIAV3$b90$c20090108$lUSA01$h1659 996 $aEfficacia della pubblicità$9394933 997 $aUNISA