LEADER 01673cam0-2200517---450- 001 990000063010203316 005 20091118122416.0 010 $a88-238-0547-3 035 $a0006301 035 $aUSA010006301 035 $a(ALEPH)000006301USA01 035 $a0006301 100 $a20000914d1999----|||y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||0o1yy 200 $aBrand equity: il valore della marca$eteoria e prassi dei processi valutativi$fRoberto Mazzei 210 $aMilano$cEGEA$dcopyr.1999. 215 $a234 p.$d24 cm 225 $aBiblioteca dell'economia d'azienda$v54. 410 0$a12001$1001CFI0128567$12001$aBibliotecadell'economia d'azienda$v54. 610 $aMarchi di fabbrica e di commercio 676 $a658.827 700 1$aMAZZEI,$bRoberto$0133082 801 $aIT$bSALBC$gISBD 912 $a990000063010203316 951 $aXXX.B. Coll. 21/ 17 (X 32 XXXI 54)$b23971 G.$cXXX.B. Coll. 21/ 17 (X 32 XXXI)$d00001243 959 $aBK 979 $c20000914$lUSA01$h1729 979 $c20000919$lUSA01$h1047 979 $c20000919$lUSA01$h1520 979 $c20001019$lUSA01$h1055 979 $c20001019$lUSA01$h1453 979 $c20001019$lUSA01$h1500 979 $c20001019$lUSA01$h1538 979 $c20001024$lUSA01$h1513 979 $c20001027$lUSA01$h1518 979 $c20001027$lUSA01$h1522 979 $c20001110$lUSA01$h1709 979 $c20001124$lUSA01$h1207 979 $c20020403$lUSA01$h1613 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1605 979 $aRSIAV4$b90$c20091118$lUSA01$h1224 996 $aBrand equity: il valore della marca$9443702 997 $aUNISA bas $agiu