LEADER 01613nam0-2200517---450- 001 990000056740203316 005 20090107141846.0 010 $a88-453-0859-6 035 $a0005674 035 $aUSA010005674 035 $a(ALEPH)000005674USA01 035 $a0005674 100 $a20000914d1997----|||y0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> valutazione della marca$eil contributo del brand alla creazione del valore d'impresa$fa cura di Claudio Zara 210 $aMilano$cEtaslibri$dcopyr. 1997 215 $aXIX, 248 p.$d24 cm 225 2 $aGestione d'impresa. Direzione 410 0$a12001$aGestione d'impresa. Direzione 610 $aMarchi di fabbrica e di commercio 676 $a658. 827 702 1$aZARA,$bClaudio 801 $aIT$bSALBC$gISBD 912 $a990000056740203316 951 $a658. 827 VAL 1 (IRA 6 370)$b151482 L.M.$cIRA 6$d00214134 959 $aBK 979 $c20000914$lUSA01$h1725 979 $c20000919$lUSA01$h1047 979 $c20000919$lUSA01$h1520 979 $c20001019$lUSA01$h1055 979 $c20001019$lUSA01$h1452 979 $c20001019$lUSA01$h1500 979 $c20001019$lUSA01$h1537 979 $c20001024$lUSA01$h1513 979 $c20001027$lUSA01$h1518 979 $c20001027$lUSA01$h1522 979 $c20001110$lUSA01$h1709 979 $c20001124$lUSA01$h1207 979 $c20020403$lUSA01$h1613 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1605 979 $aRSIAV3$b90$c20090107$lUSA01$h1418 996 $aValutazione della marca$967965 997 $aUNISA bas $agiu