LEADER 01701nam0-2200541---450- 001 990000052820203316 005 20090107153209.0 010 $a88-204-8009-3 035 $a0005282 035 $aUSA010005282 035 $a(ALEPH)000005282USA01 035 $a0005282 100 $a20000914d1998----|||y0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aCome fare un piano di marketing$etutti i modelli da impiegare e quattro esemplari reali$fMalcolm McDonald 210 $aMilano$cFranco Angeli$dcopyr. 1998 215 $a202 p.$d22 cm 225 2 $aFormazione permanente. Sez. 2$v27 410 0$a12001$aFormazione permanente. Sez. 2 610 $aRicerche di mercato 610 $aVendite Organizzazione 676 $a658. 8 700 1$aMCDONALD,$bMalcolm H.B.$0746842 801 $aIT$bSALBC$gISBD 912 $a990000052820203316 951 $a658.8 MCD 2 (IRA 6 353)$b150931 L.M.$cIra 6$d00009247 959 $aBK 979 $c20000914$lUSA01$h1723 979 $c20000919$lUSA01$h1047 979 $c20000919$lUSA01$h1520 979 $c20001019$lUSA01$h1055 979 $c20001019$lUSA01$h1452 979 $c20001019$lUSA01$h1500 979 $c20001019$lUSA01$h1537 979 $c20001024$lUSA01$h1513 979 $c20001027$lUSA01$h1518 979 $c20001027$lUSA01$h1522 979 $c20001110$lUSA01$h1709 979 $c20001124$lUSA01$h1206 979 $aTAMI$b40$c20010209$lUSA01$h1135 979 $c20020403$lUSA01$h1612 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1605 979 $aRSIAV3$b90$c20090107$lUSA01$h1532 996 $aCome fare un piano di marketing$91491161 997 $aUNISA bas $agiu