LEADER 01849cam0-2200565---450- 001 990000051710203316 005 20090109112842.0 010 $a88-386-0783-4 035 $a0005171 035 $aUSA010005171 035 $a(ALEPH)000005171USA01 035 $a0005171 100 $a20000914d1997----|||y0itay0103----ba 101 1 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aMarketing$fJ.Paul Peter, James H. Donnelly$gedizione italiana a cura di Alberto Mattiacci$g[traduzione di Simone Perasso] 210 $aMilano$cMcGraw-Hill$dcopyr. 1997 215 $aXIV, 393 p.$d25 cm 225 2 $aCollana di istruzione scientifica$iserie di discipline aziendali 300 $aTrad. di : A preface to marketing management 410 1$a12001$aCollana di istruzione scientifica$iserie di discipline aziendali 606 0 $aMarketing 676 $a658. 8 700 1$aPETER,$bJ.Paul$0753651 701 1$aDONNELLY,$bJames H.$080485 702 1$aMATTIACCI,$bAlberto 801 $aIT$bSALBC$gISBD 912 $a990000051710203316 951 $a658. 8 PET 1 (IRA 6 362)$b151459 L.M.$cIRA 6$d00010667 959 $aBK 979 $c20000914$lUSA01$h1723 979 $c20000919$lUSA01$h1047 979 $c20000919$lUSA01$h1520 979 $c20001019$lUSA01$h1055 979 $c20001019$lUSA01$h1452 979 $c20001019$lUSA01$h1500 979 $c20001019$lUSA01$h1537 979 $c20001024$lUSA01$h1513 979 $c20001027$lUSA01$h1518 979 $c20001027$lUSA01$h1522 979 $c20001110$lUSA01$h1709 979 $c20001124$lUSA01$h1206 979 $c20020403$lUSA01$h1612 979 $aCHIARA$b90$c20030130$lUSA01$h1343 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1605 979 $aRSIAV2$b90$c20090109$lUSA01$h1128 996 $aMarketing$91516185 997 $aUNISA bas $agiu