LEADER 01681cam0-2200553---450- 001 990000051410203316 005 20000315 010 $a88-204-3754-6 035 $a0005141 035 $aUSA010005141 035 $a(ALEPH)000005141USA01 035 $a0005141 100 $a20000315d1998----|||y0itay0103----ba 101 1 $aita 102 $ait 105 $a||||||||001yy 200 1 $aStrategia in pubblicità$ecome combinare media e messaggi con mercati e motivazione$fLeo Bogart$g[unica traduzione italiana autorizzata di Salvatore Maddaloni] 205 $a3. ed. 210 $aMilano$cF. Angeli$d1998 215 $a551 p.$d22 cm 225 2 $aImpresa, comunicazione, mercato$v5 300 $aTrad. di : Strategy in adwertising 410 0$a12001$aImpresa, comunicazione, mercato 610 $aPubblicitáa 676 $a659.1 700 1$aBOGART,$bLeo$0108972 801 $aIT$bSALBC$gISBD 912 $a990000051410203316 951 $aXV I 69, 69 bis-a$b151554-56 L.M.$cXV I$dY 959 $aBK 979 $c20000914$lUSA01$h1723 979 $c20000919$lUSA01$h1047 979 $c20000919$lUSA01$h1520 979 $c20001019$lUSA01$h1055 979 $c20001019$lUSA01$h1452 979 $c20001019$lUSA01$h1500 979 $c20001019$lUSA01$h1537 979 $c20001024$lUSA01$h1513 979 $c20001027$lUSA01$h1518 979 $c20001027$lUSA01$h1522 979 $c20001110$lUSA01$h1709 979 $c20001124$lUSA01$h1206 979 $c20020403$lUSA01$h1612 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1605 996 $aStrategia in pubblicità$9198890 997 $aUNISA DB $aUSA01 SYS ID$a5141 bas $auma