LEADER 01688nam0 2200373 i 4500 001 000038182 005 20250715073502.0 010 $a978-88-351-3712-2$be-book pdf 100 $a20250715d2022----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 106 $as 135 $adoug----uuuuu 200 1 $a<>autenticità nel turismo$brisorsa elettronica$eprospettive di analisi e casi concreti$fMarcello Atzeni, Giacomo Del Chiappa 210 $aMilano$cAngeli$d2022 215 $a160 p.$d23 cm$c1 testo elettronico 225 2 $aGestione d'impresa$v23 230 $aDati testuali (1 file) 300 $aModalità di accesso: World Wide Web 327 1 $aIndice del libro free access:$uhttps://digital.casalini.it/9788835140801 330 $aIl volume analizza il ruolo che l'autenticità riveste nel contribuire a rendere competitivo il sistema di offerta di una destinazione turistica e delle imprese in essa operanti. [Testo dell'editore] 410 0$12001$aGestione d'impresa$v23 500 10$a<>autenticità nel turismo$94409592 610 1 $aTurismo$aMarketing$aRuolo [dell'] Autenticità 676 $a338.47910688$v23$9Beni e servizi. Turismo. Gestione del marketing 700 1$aAtzeni,$bMarcello$4070$01834255 701 1$aDel Chiappa,$bGiacomo$4070$0291847 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20250715$gRICA$2UNIMARC 856 4 $uhttps://digital.casalini.it/9788835140801$zAccesso limitato alla rete di Ateneo Università di Napoli "Parthenope"$eData ultima consultazione: 2025-07-15 912 $a000038182 951 $aE-BOOK$b49891$cNAVA1$d2025 996 $aAutenticità nel turismo$94409592 997 $aUNIPARTHENOPE