LEADER 01877nam0 2200361 4500 001 000038061 005 20250603134546.0 010 $a978-88-351-3662-0$be-book pdf 100 $a20250603d2022----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 106 $as 135 $adoug----uuuuu 200 1 $aChi può permettersi di dare la colpa?$brisorsa elettronica$euna indagine empirica sull'efficacia dello scapegoating in risposta ad una crisi d'impresa$fIlaria Baghi 210 $aMilano$cAngeli$d2022 215 $a127 p.$d23 cm$cill. 225 2 $aEconomia. Ricerche$v1271 230 $aDati testuali (1 file) 300 $aModalità di accesso: World Wide Web 327 1 $aIndice del libro free access:$uhttp://digital.casalini.it/9788835140467 330 $aQuesto lavoro intende indagare empiricamente l'efficacia di una strategia di risposta alle crisi di imprese e organizzazioni controversa e molto dibattuta in letteratura, lo "scapegoating" o capro espiatorio, cercando di capire in quali circostanze può essere utilizzata e quali caratteristiche deve avere un'impresa e il colpevole individuato perché questa strategia risulti efficace e persuasiva. [Testo dell'editore] 410 0$12001$aEconomia. Ricerche$v1271 500 10$aChi può permettersi di dare la colpa?$94383873 610 1 $aAziende$aGestione$aDissesto economico 676 $a658.4056$v23$9Gestione esecutiva. Gestione delle crisi 700 1$aBaghi,$bIlaria$4070$0764259 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20250603$gRICA$2UNIMARC 856 4 $uhttp://digital.casalini.it/9788835140467$zAccesso limitato alla rete di Ateneo Università di Napoli "Parthenope"$eData ultima consultazione: 2025-06-03 912 $a000038061 951 $aE-BOOK$b49891$cNAVA1$d2025 996 $aChi può permettersi di dare la colpa$94383873 997 $aUNIPARTHENOPE