LEADER 01891nam0 2200361 4500 001 000036045 005 20231204162439.0 010 $a978-88-351-1824-4 100 $a20231204d2021----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 106 $as 135 $adoug----uuuuu 200 1 $a<>ruolo del package nella percezione dei cibi salutari$brisorsa elettronica$fCarmela Donato 210 $aMilano$cAngeli$d2021 215 $a135 p.$cill. 225 2 $aEconomia. Ricerche$v1252 230 $aDati testuali (1 file) 300 $aModalità di accesso: World Wide Web 327 1 $aIndice del libro free access:$uhttp://digital.casalini.it/9788835123286 330 $aQuesto libro analizza le relazioni esistenti tra sostenibilità del package e percezione del cibo in esso contenuto, con particolare attenzione alla percezione calorica dei cibi healthy. A valle di una rassegna della letteratura sulle ricerche di marketing sul packaging, con particolare attenzione verso la sostenibilità, vengono presentati i risultati di tre studi sperimentali, con conseguenti implicazioni sia per la teoria che per la pratica di marketing. [Testo dell'editore] 410 0$12001$aEconomia. Ricerche$v1252 500 10$a<< Il >>ruolo del package nella percezione dei cibi salutari$93602564 610 1 $aContenitori per generi alimentari$aDesign 676 $a664.00688$v22$9Tecnologia alimentare. Gestione del marketing 700 1$aDonato,$bCarmela$01440054 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20231129$gRICA$2UNIMARC 856 4 $uhttp://digital.casalini.it/9788835123286$zAccesso limitato alla rete di Ateneo Università di Napoli "Parthenope"$eData ultima consultazione: 2023-11-29 912 $a000036045 951 $aE-BOOK$b49170$cNAVA1$d2023 996 $aRuolo del package nella percezione dei cibi salutari$93602564 997 $aUNIPARTHENOPE