LEADER 01066nam0 2200301 4500 001 000035590 005 20230803103408.0 010 $a978-88-917-8971-6 100 $a20230508d2020----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $aMarketing digitale$eparadigmi e strumenti$fa cura di Carolina Guerini, Federica Ilaria Fornaciari 210 $aMilano$cF. Angeli$d2020 215 $a339 p.$cill.$d24 cm 225 2 $aparadigmi e strumenti$v45 410 0$12001$aManagement$v45 500 11$aMarketing digitale : paradigmi e strumenti$91762757 610 1 $aMarketing$aImpiego [dei] Media sociali 610 1 $aApplicazioni$aImpiego$aSocial media 676 $a658.8202854678$v21$9Marketing. Promozione delle vendite. Elaborazione dei dati. Internet 702 1$aGuerini,$bCarolina 702 1$aFornaciari,$bFederica Ilaria 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20230508$gRICA$2UNIMARC 912 $a000035590 951 $a658-M/84$b49123$cNAVA1$d2023 996 $aMarketing digitale$91762757 997 $aUNIPARTHENOPE