LEADER 01077nam2 2200277 450 001 000034843 005 20221110154816.0 010 $a978-88-348-2294-4 100 $a20221110d2012----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $a<<2, tomo 3, 7: I >>contratti di pubblicità e di sponsorizzazione$fAlberto M. Gambino (a cura di) 210 $aTorino$cGiappichelli$d2012 215 $aVIII, 203 p.$d25 cm. 461 1$1001000034842$12001$aTrattato di diritto commerciale$vSezione 2, tomo 3.7 500 10$a<>contratti di pubblicità e di sponsorizzazione$91141285 610 1 $aContratti di pubblicità$aItalia 610 1 $aContratti di sponsorizzazione$aItalia 676 $a343.45082$v23$9Diritto in materia di commercio. Pubblicità e etichetta. Italia 702 1$aGambino,$bAlberto Maria$4340 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20221110$gREICAT$2UNIMARC 912 $a000034843 951 $a346-T/43 [II.3.7]$b48839$cNAVA1$d2022 996 $aContratti di pubblicità e di sponsorizzazione$91141285 997 $aUNIPARTHENOPE