LEADER 01011nam2 2200265 450 001 000034462 005 20220526150511.0 010 $a978-88-348-2294-4 100 $a20220526d2012----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>contratti di pubblicità e di sponsorizzazione$fAlberto M. Gambino (a cura di) 210 $aTorino$cGiappichelli,$d2012 215 $aVIII, 203 p.$d25 cm. 461 0$1001000026780$12001$aTrattato di diritto commerciale$iSez. II Tomo 3.VII 500 10$a<>contratti di pubblicità e di sponsorizzazione$91141285 610 1 $aContratti di sponsorizzazione$aItalia 676 $a343.082$v23$9Diritto. Regolamentazione del commercio. Pubblicità e etichettatura 702 1$aGambino,$bAlberto Maria 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20220526$gREICAT$2UNIMARC 912 $a000034462 951 $a346-T/15 [3/3.7]$b48552$cNAVA1$d2022 996 $aContratti di pubblicità e di sponsorizzazione$91141285 997 $aUNIPARTHENOPE