LEADER 01048nam0 2200301 450 001 000034192 005 20220207134530.0 010 $a978-88-6869-413-9 100 $a20220207d2021----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $aa-------001yy 200 1 $a<>marketing per una società migliore$fa cura di Angelo Di Gregorio, Chiara Mauri, Riccardo Resciniti$gpostfazione di Federico Visconti 210 $aMilano$cGuerini Next$dc2021 215 $a143 p.$cill.$d23 cm 225 2 $aUniversità Cattaneo libri$v18 410 0$12001$aUniversità Cattaneo libri 500 10$a<>marketing per una società migliore$92586851 610 1 $aMarketing$aAspetti sociali 676 $a658.8$v22$9Gestione del marketing 702 1$aDi Gregorio,$bAngelo 702 1$aMauri,$bChiara 702 1$aResciniti,$bRiccardo 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20220207$gRICA$2UNIMARC 912 $a000034192 951 $a658-M/81$b48422$cNAVA1$d2022 996 $aMarketing per una società migliore$92586851 997 $aUNIPARTHENOPE