LEADER 00982nam0 2200277 4500 001 000031803 005 20171220124758.0 010 $a978-88-88857-95-4 100 $a20171220d2015----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $aDigital content marketing$estorytelling, strategia, engagement$fFrancesco Gavatorta, Alberto Maestri 210 $aMilano$cIl sole 24 ore$d2015 215 $a190 p.$d21 cm. 225 2 $aMarketing evolution$v30 410 0$12001$aMarketing evolution$v30 500 10$aDigital content marketing : storytelling, strategia, engagement 610 1 $aInternet$aImpiego nel marketing 676 $a658.8002854678$v22$9Gestione della distribuzione (Marketing). Elaborazione dei dati. Internet 700 1$aGavatorta,$bFrancesco 701 1$aMaestri,$bAlberto 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20171220$gRICA$2UNIMARC 912 $a000031803 951 $a658-D/23$b46821$cNAVA1$d2017 997 $aUNIPARTHENOPE