LEADER 01026nam0 2200289 450 001 000030316 005 20150210115048.0 010 $a978-88-7075-804-7 100 $a20150210d2014----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $aCome costruire un percorso di lettura tra biblioteca e scuola$e11-14 anni$fCaterina Ramonda 210 $aMilano$cBibliografica$d2014 215 $a71 p.$d15 cm. 225 2 $aLibrary toolbox$v3 410 0$12001$aLibrary toolbox$v3 500 10$aCome costruire un percorso di lettura tra biblioteca e scuola$940250 610 1 $aBiblioteche$aPromozione alla lettura 610 1 $aScuola e biblioteche 676 $a028.535$vWebDewey$9Adolescenti--lettura--biblioteconomia 700 1$aRamonda,$bCaterina$0475259 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20150210$gRICA$2UNIMARC 912 $a000030316 951 $a028-C/1$b45421$cNAVA1$d2015 996 $aCome costruire un percorso di lettura tra biblioteca e scuola$940250 997 $aUNIPARTHENOPE