LEADER 00889nam0 2200265 450 001 000029889 005 20140211171126.0 010 $a978-88-204-3741-1 100 $a20140211d2013----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $aCome essere un brand 2.0$esocial media relations tra contenuto e relazione$fMichele Rinaldi 210 $aMilano$cFranco Angeli$dc2013 215 $a125 p.$d23 cm 500 10$aCome essere un brand 2.0$m<$940551 610 1 $aMarketing$aImpiego di internet 610 1 $aPubblicità e comunicazione 676 $a658.802$v22$9Gestione della distribuzione (Marketing). Generalità 700 1$aRinaldi,$bMichele$0470416 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20140211$gRICA$2UNIMARC 912 $a000029889 951 $a658-C/83$b44882$cNAVA1$d2014 996 $aCome essere un brand 2.0$940551 997 $aUNIPARTHENOPE