LEADER 01020nam0 2200301 450 001 000029886 005 20150302174639.0 010 $a978-88-204-3367-3 100 $a20140211d2013----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $aStart up marketing$etrasformare le idee in opportunitą di business$eerrori da evitare e strategie da seguire$fAmir Baldissera, Barbara Bonanventura 210 $aMilano$cFranco Angeli$dc2013 215 $a186 p.$d23 cm 225 2 $aAM$v807 410 0$12001$aAM 500 10$aStart up marketing$940548 610 1 $aAziende$aAvviamento$aPianificazione 610 1 $aImprenditorialią$aSviluppo 676 $a658.11$v22$9Gestione generale. Avviamento delle imprese 700 1$aBaldissera,$bAmir$0634406 701 1$aBonaventura,$bBarbara$0634407 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20140211$gRICA$2UNIMARC 912 $a000029886 951 $a658-S/86$b44876$cNAVA1$d2014 996 $aStart up marketing$940548 997 $aUNIPARTHENOPE LEADER 01279nam--2200421---450- 001 990003163120203316 005 20081021163706.0 010 $a88-87765-50-2 035 $a000316312 035 $aUSA01000316312 035 $a(ALEPH)000316312USA01 035 $a000316312 100 $a20081021d2002----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aSenza trama e senza finale ; a cura di Piero Brunello ;$e99 consigli di scrittura$fAnton Cechov$ga cura di Piero Brunello$gtraduzione di Gigliola Venturi e Clara Coisson 210 $aRoma$cMinimum fax$d2002 215 $a103 p.$d17 cm 225 2 $aFiligrana$v29 410 0$12001$aFiligrana 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 606 0 $aLetteratura russa 676 $a891 700 1$a?EHOV,$bAnton Pavlovi?$027405 702 1$aVENTURI,$bGigliola 702 $aCOISSON,$bClara 702 $aBRUNELLO,$bPiero 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003163120203316 951 $aII.7.A.97$b8617 DSLL 959 $aBK 969 $aDSLL 979 $aDSLL$b90$c20081021$lUSA01$h1637 979 $aBATCH-UPD$b90$c20160301$lUSA01$h1513 996 $aSenza trama e senza finale ; a cura di Piero Brunello$91017472 997 $aUNISA