LEADER 01046nam0 2200277 450 001 000029440 005 20130405160237.0 010 $a978-88-204-1260-9 100 $a20130405d2012----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>prospettiva olistica del customer relationship management$ei livelli di engagement nel rapporto brand-cliente$fPierluigi Passaro 210 $aMilano$cFrancoAngeli$dc2012 215 $a127 p.$cill.$d23 cm. 225 2 $aEconomia. Ricerche$v962 410 0$12001$aEconomia. Ricerche$v962 500 10$a<>prospettiva olistica del customer relationship management$941027 610 1 $aAziende$aRapporti con la clientela 676 $a658.812$v22$9Gestione generale. Relazioni coi clienti 700 1$aPassaro,$bPierluigi$0510893 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20130405$gRICA$2UNIMARC 912 $a000029440 951 $a658-P/60$b44530$cNAVA1$d2013 996 $aProspettiva olistica del customer relationship management$941027 997 $aUNIPARTHENOPE