LEADER 00872nam0 2200265 450 001 000028811 005 20120326123351.0 010 $a978-88-568-0428-7 100 $a20120326d2009----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 200 1 $aTurismo culturale$eil marketing delle emozioni$fElena Croci 210 $aMilano$cFranco Angeli$d2009 215 $a126 p.$d23 cm. 225 2 $aPubblico, professioni e luoghi della cultura$v18 410 0$12001$aPubblico, professioni e luoghi della cultura$v18 500 10$aTurismo culturale$941270 610 1 $aTurismo$aMarketing 676 $a338.4791068$v22$9Beni e servizi. Turismo. Gestione 700 1$aCroci,$bElena$0471318 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20120326$gRICA$2UNIMARC 912 $a000028811 951 $a338-T/19$b43649$cNAVA1$d2012 996 $aTurismo culturale$941270 997 $aUNIPARTHENOPE