LEADER 01323nam0 2200325 450 001 000028808 005 20120326114743.0 010 $a978-88-568-2470-4 100 $a20120326d2010----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $aLuxury strategy$esovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso$fJean Noel Kapferer, Vincent Bastien$gedizione italiana a cura di Roberta Crespi e Elisabetta Grabar 210 $aMilano$cFranco Angeli$dc2010 215 $a372 p.$d24 cm 225 2 $a<>cultura della comunicazione$v42 410 0$12001$a<>cultura della comunicazione 500 10$aLuxury strategy : sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso$941275 610 1 $aLusso$aMarketing 610 1 $aMarchi di fabbrica e di commercio 676 $a658.827$v22$9Promozione delle vendite. Uso di marchi di fabbrica 700 1$aKapferer,$bJean Noël$0116558 701 1$aBastien,$bVincent$0634177 702 1$aCrespi,$bRoberta 702 1$aGrabar,$bElisabetta 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20120326$gRICA$2UNIMARC 912 $a000028808 951 $a658-L/12$b43669$cNAVA1$d2012 996 $aLuxury strategy : sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso$941275 997 $aUNIPARTHENOPE