LEADER 00959nam0 2200265 450 001 000028591 005 20120615144535.0 010 $a88-207-3932-1 100 $a20120125d2005----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 200 1 $aCustomer relationship management$ela nuova sfida del settore assicurativo$eil caso Pramerica$fAntonio Coviello 210 $aNapoli$cLiguori$d2005 215 $aVIII, 168 p.$d24 cm. 225 2 $aDomini. Quaderni di D.E.Co$v3 410 0$12001$aDomini. Quaderni di D.E.Co$v3 500 10$aCustomer relationship management$941864 610 1 $aAssicurazioni$aCompagnie di assicurazione$aCustomer oriented 676 $a368.00688$v22$9Assicurazioni. Gestione del marketing 700 1$aCoviello,$bAntonio$0144935 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20120125$gRICA$2UNIMARC 912 $a000028591 951 $a368-C/1$b43845$cNAVA1$d2012 996 $aCustomer relationship management$941864 997 $aUNIPARTHENOPE