LEADER 00911nam0 2200265 450 001 000028173 005 20110303170628.0 010 $a9780470035801 100 $a20110303d2007----km-y0itay50------ba 101 0 $aeng 102 $aUS 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>first course in finite elements$fJacob Fish, Ted Belytschko 210 $aNew York$cWiley,$d[2007] 215 $aXIV, 319 p., [4] c. di tav. color.$cill.$d25 cm$e1 CD-ROM 500 10$a<>first course in finite elements$942194 610 1 $aMetodo degli elementi finiti 676 $a515.353$v21$9Equazioni differenziali alle derivate parziali 700 1$aFish,$bJacob$4070$0505484 701 1$aBelytschko,$bTed$4070$012929 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20110303$gRICA$2UNIMARC 912 $a000028173 951 $aP1 515-F/6$b42903$cPIST$d2011 996 $aFirst course in finite elements$942194 997 $aUNIPARTHENOPE LEADER 01260nam a2200253 i 4500 001 991004313736607536 005 20240409125055.0 008 240409s2022 it e 000 0 ita d 020 $a9788859033851 040 $aBibl. Dip.le Aggr. Matematica e Fisica - Sez. Fisica$bita 082 04$a371.9 084 $a37 084 $aLC LB1050.5 100 1 $aCornoldi, Cesare$0437867 245 10$aProve di lettura e scrittura MT-16-19 :$bbatteria per la verifica degli apprendimenti e la diagnosi di dislessia e disortografia : classi terza, quarta, quinta della scuola secondaria di secondo grado /$cCesare Cornoldi e Mariangela Candela ; con la collaborazione di Virginia Fenzi 260 $aTrento :$bCentro studi Erickson,$c2022 300 $a88 p. :$bill. ;$c30 cm +$e[8] protocolli per gli studenti ([20] p.), 8 protocolli per gli esaminatori ([8] p.), [1] carta 490 0 $aTest e strumenti di valutazione psicologica e educativa 650 4$aStudenti [:] Disgrafici [e] Dislessici$xApprendimento$xValutazione$xMetodi 700 1 $aCandela, Mariangela$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0762674 700 1 $aFenzi, Virginia 912 $a991004313736607536 996 $aProve di lettura e scrittura MT-16-19$91546395 997 $aUNISALENTO