LEADER 00911nam0 2200265 450
001 000028173
005 20110303170628.0
010 $a9780470035801
100 $a20110303d2007----km-y0itay50------ba
101 0 $aeng
102 $aUS
105 $ay-------001yy
200 1 $a<>first course in finite elements$fJacob Fish, Ted Belytschko
210 $aNew York$cWiley,$d[2007]
215 $aXIV, 319 p., [4] c. di tav. color.$cill.$d25 cm$e1 CD-ROM
500 10$a<>first course in finite elements$942194
610 1 $aMetodo degli elementi finiti
676 $a515.353$v21$9Equazioni differenziali alle derivate parziali
700 1$aFish,$bJacob$4070$0505484
701 1$aBelytschko,$bTed$4070$012929
801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20110303$gRICA$2UNIMARC
912 $a000028173
951 $aP1 515-F/6$b42903$cPIST$d2011
996 $aFirst course in finite elements$942194
997 $aUNIPARTHENOPE
LEADER 01260nam a2200253 i 4500
001 991004313736607536
005 20240409125055.0
008 240409s2022 it e 000 0 ita d
020 $a9788859033851
040 $aBibl. Dip.le Aggr. Matematica e Fisica - Sez. Fisica$bita
082 04$a371.9
084 $a37
084 $aLC LB1050.5
100 1 $aCornoldi, Cesare$0437867
245 10$aProve di lettura e scrittura MT-16-19 :$bbatteria per la verifica degli apprendimenti e la diagnosi di dislessia e disortografia : classi terza, quarta, quinta della scuola secondaria di secondo grado /$cCesare Cornoldi e Mariangela Candela ; con la collaborazione di Virginia Fenzi
260 $aTrento :$bCentro studi Erickson,$c2022
300 $a88 p. :$bill. ;$c30 cm +$e[8] protocolli per gli studenti ([20] p.), 8 protocolli per gli esaminatori ([8] p.), [1] carta
490 0 $aTest e strumenti di valutazione psicologica e educativa
650 4$aStudenti [:] Disgrafici [e] Dislessici$xApprendimento$xValutazione$xMetodi
700 1 $aCandela, Mariangela$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0762674
700 1 $aFenzi, Virginia
912 $a991004313736607536
996 $aProve di lettura e scrittura MT-16-19$91546395
997 $aUNISALENTO