LEADER 00950nam0 2200277 450 001 000027395 005 20100504123332.0 010 $a88-464-4967-3 100 $a20100504d2003----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>era dell'iperconsumo$emcdonaldizzazione, carte di credito, luoghi del consumo e altri temi$fGeorge Ritzer 210 $aMilano$cFranco Angeli$d2003 215 $a318 p.$d23 cm 225 2 $aImpresa, comunicazione, mercato$fcollana diretta da Giampaolo Fabris$v40 410 0$12001$aImpresa, comunicazione, mercato 500 10$a<>era dell'iperconsumo$942624 610 1 $aConsumo$aAspetti socio-culturali$aSaggi 676 $a306.3$v21 700 1$aRitzer,$bGeorge$0128088 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20100504$gRICA$2UNIMARC 912 $a000027395 951 $aW-0001$b36750$cNAVA3$d2010 996 $aEra dell'iperconsumo$942624 997 $aUNIPARTHENOPE