LEADER 01160nam0 2200301 450 001 000027209 005 20100322153311.0 010 $a978-88-430-5172-3 100 $a20100322d2009----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $aScelte economiche e neuroscienze$erazionalità, emozioni e relazioni$fMaura Franchi, Augusto Schianchi 210 $aRoma$cCarocci$dc2009 215 $a215 p.$d22 cm 225 2 $aStudi economici e sociali Carocci$v43 410 0$12001$aStudi economici e sociali Carocci 500 10$aScelte economiche e neuroscienze : razionalità, emozioni e relazioni$942871 610 1 $aConsumatori$aComportamento 610 1 $aMarketing$aAspetti psicologici 676 $a658.8342$v21$9Ricerche sul consumatore. Comportamento del consumatore. Psicologia del consumatore 700 1$aFranchi,$bMaura$0121262 701 1$aSchianchi,$bAugusto$0117438 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20100322$gRICA$2UNIMARC 912 $a000027209 951 $a658-S/73$b42100$cNAVA1$d2010 996 $aScelte economiche e neuroscienze : razionalità, emozioni e relazioni$942871 997 $aUNIPARTHENOPE