LEADER 01043nam0 2200301 450 001 000024044 005 20090306111915.0 010 $a978-88-464-9605-8 100 $a20090306d2008----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>nuove strategie di destinatio marketing$ecome rafforzare la competitività delle regioni turistiche italiane$fa cura di Umberto Martini, Josep Ejarque 210 $aMilano$cFranco Angeli$dc2008 215 $a144 p.$d23 cm 225 2 $aTsm Trentino school of management$iStudi e ricerche$v4 410 0$12001$atsm 500 10$a<>nuove strategie di destinatio marketing$959784 610 1 $aTurismo$aMarketing 610 1 $aTurismo$aCompetitività 676 $a338.4791068$v20 702 1$aMartini,$bUmberto 702 1$aEjarque,$bJosep 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20090306$gRICA$2UNIMARC 912 $a000024044 951 $a338-N/11$b41216$cNAVA1$d2009 996 $aNuove strategie di destinatio marketing$959784 997 $aUNIPARTHENOPE