LEADER 01151nam0 2200313 450 001 000010722 005 20140401162150.0 010 $a88-464-7861-4 100 $a20080506d2006----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>marketing territoriale$eStrategie per la competitività sostenibile del territorio$fMatteo G. Caroli 210 $aMilano$cFranco Angeli$dc2006 215 $a345 p.$d23 cm 225 2 $aManagement$e<>textbook per l'università e la professione$v1 410 0$12001$aManagement.<>textbook per l'università e la professione 500 10$a<>marketing territorial...$936674 610 1 $aSviluppo e conomico e pianificazione territoriale 610 1 $aTerritorio$aValorizzazione$aPolitica economica 676 $a338.9$v22$9Sviluppo economico 676 $a333.73150688$v22 700 1$aCaroli,$bMatteo G.$0437332 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20080506$gRICA$2UNIMARC 912 $a000010722 951 $a338-M/64$b40471$cNAVA1$d2008 951 $a338-M/64 (1)$b44869$cNAVA1$d2014 996 $aMarketing territorial..$936674 997 $aUNIPARTHENOPE