LEADER 00852nam0 2200277 450 001 000008540 005 20071115095905.0 010 $a88-464-6874-0 100 $a20071112d2005----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>imprese di viaggio$eanalisi strategica e politiche di marketing per il vantaggio competitivo$fMario Grasso 205 $a[Nuova ed. agg. ed ampliata] 210 $aMilano$cFranco Angeli$dc2005 215 $a271 p.$d16 cm 225 2 $aAzienda moderna$v331 410 0$12001 610 1 $aAziende turistiche$aMarketing 676 $a338.47$v20 700 1$aGrasso,$bMario$0125809 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20011112$gRICA$2UNIMARC 912 $a000008540 951 $a338-I/37$b39976$cNAVA1$d2007 996 $aImprese di viaggio$9196861 997 $aUNIPARTHENOPE