LEADER 00858nam0 2200289 450 001 000007669 005 20070307123038.0 010 $a88-204-9648-8 100 $a20070306d2002----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $aa-------001yy 200 1 $a<>pubblicità teorie e prassi$fGiampaolo Fabris 205 $a12. ed. 210 $aMilano$cFranco Angeli$dc2002 215 $a635 p.,$cill. + [56] p. di tav.$d22 cm 225 2 $aImpresa, comunicazione mercato$v13 410 0$12001$aImpresa, comunicazione, mercato 610 1 $aPubblicità$aTeorie 610 1 $aPubblicità$aMetodi 676 $a659.1$v20 700 1$aFabris,$bGiampaolo$079605 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20070306$gRICA$2UNIMARC 912 $a000007669 951 $a659-P/2$b39221$cNAVA1$d2007 996 $aPubblicità$9466562 997 $aUNIPARTHENOPE