LEADER 00970cam0 2200277 450 001 000007621 005 20070223121448.0 010 $a88-464-8014-7 100 $a20070223d2006----km-y1itac50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>potere degli oggetti$eil marketing come dispositivo di controllo sociale$fValentina Cremonesini 210 $aMilano$cFranco Angeli$d2006 215 $a176 p.$cill.$d23 cm. 225 2 $aConfini sociologici$fCollana diretta da Paolo De Nardis 410 0$12001$aConfini sociologici$fCollana diretta da Paolo De Nardis 610 1 $aMarketing - Aspetti socio-culturali$aControllo sociale 610 1 $aPubblicità e persuasione 676 $a658.8$v20 700 1$aCremonesini,$bValentina$0477292 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20070223$gRICA$2UNIMARC 912 $a000007621 951 $a658-P/47$b39128$cNAVA1$d2007 996 $aPotere degli oggetti$9845186 997 $aUNIPARTHENOPE