LEADER 00970cam0 2200277 450 001 000007621 005 20070223121448.0 010 $a88-464-8014-7 100 $a20070223d2006----km-y1itac50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>potere degli oggetti$eil marketing come dispositivo di controllo sociale$fValentina Cremonesini 210 $aMilano$cFranco Angeli$d2006 215 $a176 p.$cill.$d23 cm. 225 2 $aConfini sociologici$fCollana diretta da Paolo De Nardis 410 0$12001$aConfini sociologici$fCollana diretta da Paolo De Nardis 610 1 $aMarketing - Aspetti socio-culturali$aControllo sociale 610 1 $aPubblicità e persuasione 676 $a658.8$v20 700 1$aCremonesini,$bValentina$0477292 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20070223$gRICA$2UNIMARC 912 $a000007621 951 $a658-P/47$b39128$cNAVA1$d2007 996 $aPotere degli oggetti$9845186 997 $aUNIPARTHENOPE LEADER 01102nam0 22002891i 450 001 UON00127562 005 20231205102742.737 100 $a20020107d1977 |0itac50 ba 101 $ajpn 102 $aJP 105 $a||||p ||||| 200 1 $aHoncho oin hiji$f[a cura di] Aso Isoji, Fuji Akio 210 $aTokyo$cMeiji Shoin$d1977 215 $a200, 12 p.$cill.$d22 cm 410 1$1001UON00127560$12001 $aTaiyaku Saikaku Zenshu$v11 606 $aLETTERATURA GIAPPONESE$xNARRATIVA$xSEC. XVII$3UONC007447$2FI 620 $aJP$dTo?kyo?$3UONL000031 686 $aGIA VI AA$cGIAPPONE - LETTERATURA CLASSICA - FINO EDO - TESTI$2A 702 0$aASO Isoji$3UONV004308 702 0$aFUJI Akio$3UONV079208 712 $aMeiji Shoin$3UONV246601$4650 801 $aIT$bSOL$c20240220$gRICA 899 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$2UONSI 912 $aUON00127562 950 $aSIBA - SISTEMA BIBLIOTECARIO DI ATENEO$dSI GIA VI AA 340 N $eSI SA 97969 7 340 N 996 $aHoncho oin hiji$91318558 997 $aUNIOR