LEADER 01142nam0 2200277 450 001 000007411 005 20070105134322.0 100 $a20070105f2001----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay---m---001yy 200 1 $aConcept e Format di vendita$enuove linee guida per l'analisi dei processi di innovazione e differenziazione dei punti vendita al dettaglio$econ riferimenti empirici al sistema distributivo italiano e ad esperienze innovative nel comparto non food$fMarcello Sansone$gProf. Gennaro Cuomo 210 $aNapoli$cIstituto Universitario Navale$d2001? 215 $aIII, 153 p.$d30 cm 328 $aTesi di Dottorato di ricerca in Dottrine economico-aziendali e governo dell'impresa XIII° ciclo 610 1 $aFranchising$aItalia 610 1 $aVendita al minuto 676 $a658.87080945$v20 700 1$aSansone,$bMarcello$0630526 702 1$aCuomo,$bGennaro 712 02$aIsituto Universitario Navale 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20070105$gRICA$2UNIMARC 912 $a000007411 951 $aTESI-2001/13$cNAVA1$d2007 996 $aConcept e Format di vendita$91205574 997 $aUNIPARTHENOPE