LEADER 00881nam0 2200265 450 001 000007402 005 20070103144616.0 010 $a88-7075-617-3 100 $a20070103d2004----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>biblioteca al servizio dell'utente$ecustomer satisfaction e strategie di management$fRoberto Ventura 210 $aMilano$cEditrice Bibliografica$dc2004 215 $a289 p.$d22 cm 225 2 $aBibliografia e biblioteconomia$v72 410 0$12001$aBibliografia e biblioteconomia 610 1 $aBiblioteche$aSevizi$aValutazione 676 $a025.00684$v21 700 1$aVentura,$bRoberto$0443145 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20070103$gRICA$2UNIMARC 912 $a000007402 951 $a025-B/4$b38946$cNAVA1$d2007 996 $aBiblioteca al servizio dell'utente$91032232 997 $aUNIPARTHENOPE