LEADER 01124nam0 2200301 450 001 000007240 005 20130620164335.0 100 $a20060710a2001----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $aa-------001yy 200 1 $a<>innovazione nel marketing dell'arte$eun caso paradigmatico di economia dell'innovazione$fAldo Spranzi 210 $aVerona$cCueim$d2001$gGrafiche Fiorini 215 $aV, 309 p.$cill.$d24 cm 225 2 $aSinergie$iRapporti di Ricerca$x0393-5108$v11 300 $aSul retro del frontespizio: "La rivista ha usufruito di un finanziamento del Consiglio Nazionale delle Ricerche" 410 0$12001$aSinergie$iRapporti di Ricerca$x0393-5108 422 0$1001000001984 610 1 $aArte$aMarketing$aProcessi innovativi 610 1 $aArte$aAspetti economici 676 $a701$v20 700 1$aSpranzi,$bAldo$0437366 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20060710$gRICA$2UNIMARC 912 $a000007240 951 $a701-I/1$b38189$cNAVA1$d2006 951 $aSINE/R 658/11$bs.i.$cNAVA1$d2008 996 $aInnovazione nel marketing dell'arte$91040303 997 $aUNIPARTHENOPE