LEADER 00906nam0 2200289 450 001 000006391 005 20060117130238.0 010 $a88-204-8017-4 100 $a20060116d2002----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $aMarche e mondi possibili$eun approccio semiotico al marketing della marca$fAndrea Semprini 205 $a6. ed. 210 $aMilano$cFranco Angeli$d2002 215 $a267 p.$d23 cm 225 2 $aImpresa, comunicazione, mercato$v15 410 0$12001$aImpresa, comunicazione, mercato 610 1 $aMarchi di fabbrica e di commercio 610 1 $aPubblicità$aLinguaggio 676 $a658.827$v20 700 1$aSemprini,$bAndrea$0107566 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20060116$gRICA$2UNIMARC 912 $a000006391 951 $a658-M/52$b38317$cNAVA1$d2006 996 $aMarche e mondi possibili$965595 997 $aUNIPARTHENOPE