LEADER 00989nam0 2200277 450 001 000005705 005 20050131135336.0 010 $a88-464-3936-8 100 $a20050131d2002----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 200 1 $aModa e innovazione tecnologica$enuove strategie di marketing: dall'idea allo sviluppo di prodotti innovativi attraverso cinque case history di successo$fChiara Nencini$gprefazione di Alfredo Canessa 210 $aMilano$cFranco Angeli$d2002 215 $a139 p.$d23 cm 225 2 $aFashion marketing$v1 300 $aIn cop.: Libri Polimoda 410 0$12001$aFashion marketing 610 1 $aModa$aMarketing 610 1 $aAbbigliamento$aIndustria$aInnovazione tecnologica 676 $a338.47687 700 1$aNencini,$bChiara$0496420 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20050131$gRICA$2UNIMARC 912 $a000005705 951 $cNAVA1$a338-M/43$b37399$d20050131 996 $aModa e innovazione tecnologica$9747888 997 $aUNIPARTHENOPE