LEADER 00822nam0 2200253 450 001 000005410 005 20090227101757.0 010 $a88-348-2392-3 100 $a20040510d2002----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $aa-------001yy 200 1 $aCasi di marketing$fPiergiorgio Re ... [et al.] 210 $aTorino$cGiappichelli$d2002 215 $aXVIII, 351 p.$cgraf. e tab.$d25 cm 300 $aCon la partecipazione dell'Università degli Studi di Torino - Facoltà di economia- Dipartimento di economia aziendale 500 10$aCasi di marketing$960739 610 1 $aMarketing 702 1$aRe,$bPiergiogio 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20090227$gRICA$2UNIMARC 912 $a000005410 951 $a530/10$b10405$cNAVA2$d20040510 996 $aCasi di marketing$960739 997 $aUNIPARTHENOPE