LEADER 00949nam0 2200265 450 001 000004985 005 20031008132459.0 010 $a88-464-4656-9 100 $a20031008d2003----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 200 1 $a<>modello dell'eccellenza$eVision 2000. Dalla qualità all'eccellenza con lo sviluppo della gestione per processi e della customer satisfaction$fEdoardo L. Gambel$gprefazione di Giacomo Elias 210 $aMilano$cFranco Angeli$d2003c 215 $a166 p.$cill.$d23 cm 225 2 $aFormazione permanente$iProblemi d'oggi$v270 410 0$12001$aFormazione permanente 610 1 $aAziende$aGestione$aQualità 676 $a658.4013 700 1$aGambel,$bEdoardo Luigi$0460369 702 1$aElias,$bGiacomo 801 0$aIT $bUNIPARTHENOPE $gRICA $2UNIMARC 912 $a000004985 951 $cNAVA1$a658-M/46$b36195$d20031008 996 $aModello dell'eccellenza$91206009 997 $aUNIPARTHENOPE LEADER 01023nam0-22003491i-450- 001 990006252900403321 005 20070329172903.0 035 $a000625290 035 $aFED01000625290 035 $a(Aleph)000625290FED01 035 $a000625290 100 $a20000112d1971----km-y0itay50------ba 101 0 $ager 102 $aDE 105 $ay-------001yy 200 1 $aAequitas und Toleranz$egesammelte Schriften$fvon Carl Joseph Hering$gherausgegeben von Erich Fechner, Ernst von Hippel und Herbert Frost 210 $aBonn$cBouvier Verlag Herbert Grundmann$d©1971 215 $aVIII, 240 p.$d24 cm 676 $a262.9 700 1$aHering,$bCarl Joseph$0239881 702 1$aFechner,$bErich 702 1$aHippel,$bErnst : von 702 1$aFrost,$bHerbert 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990006252900403321 952 $aIII N 106$b96773$fFGBC 952 $aXI D H 13$fDFD 959 $aDFD 959 $aFGBC 996 $aAequitas und Toleranz$9639388 997 $aUNINA