LEADER 00949nam0 2200265 450 001 000004985 005 20031008132459.0 010 $a88-464-4656-9 100 $a20031008d2003----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 200 1 $a<>modello dell'eccellenza$eVision 2000. Dalla qualità all'eccellenza con lo sviluppo della gestione per processi e della customer satisfaction$fEdoardo L. Gambel$gprefazione di Giacomo Elias 210 $aMilano$cFranco Angeli$d2003c 215 $a166 p.$cill.$d23 cm 225 2 $aFormazione permanente$iProblemi d'oggi$v270 410 0$12001$aFormazione permanente 610 1 $aAziende$aGestione$aQualità 676 $a658.4013 700 1$aGambel,$bEdoardo Luigi$0460369 702 1$aElias,$bGiacomo 801 0$aIT $bUNIPARTHENOPE $gRICA $2UNIMARC 912 $a000004985 951 $cNAVA1$a658-M/46$b36195$d20031008 996 $aModello dell'eccellenza$91206009 997 $aUNIPARTHENOPE