LEADER 01047nam0 2200277 450 001 000002841 005 20040127110843.0 010 $a88-7187-927-9 100 $a20010522d1998----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 200 1 $aFare ricerca per conoscere il cliente$ecome scegliere e utilizzare le ricerche di mercato: definire gli obiettivi, decidere le metodologie, analizzare i risultati$fMario Figini$gpresentazione di Flavio Sangalli 210 $aMilano$cIl Sole 24 ore$d1998 215 $aVIII, [2], 107 p.$cill.$d22 cm 225 2 $a<>guide per l'azienda 300 $aIn appendice : Note di statistica applicata alle ricerche di mercato 410 0$12001$a<>guide per l'azienda 610 1 $aRicerche di mercato 676 $a658.83 700 1$aFigini,$bMario$0630120 702 1$aSangalli,$bFlavio 801 0$aIT $bUNIPARTHENOPE $gRICA $2UNIMARC 912 $a000002841 951 $cNAVA1$a658-F/15$b34252$d20010528 996 $aFare ricerca per conoscere il cliente$91223820 997 $aUNIPARTHENOPE