LEADER 01043nam0 2200313 450 001 000002241 005 20050630115600.0 010 $a88-386-0725-7 100 $a--------d1996----km-y0itay50------ba 101 1 $aita 102 $aIT 200 1 $aMarketing strategico$euna prospettiva europea$fJean-Jacques Lambin 205 $a2. ed. 210 $aMilano$cMacGraw-Hill libri Italia$d1996c 215 $aXXVI, 577 p.$cill.$d24 cm 225 2 $aCollana di istruzione scientifica$iSerie di discipline aziendali$v8 304 $aTit. orig. : Le marketing strategique 314 $aTrad. di : Alberto Biancardi, Isabella Farinelli ...[et al.] 410 0$12001$aCollana di istruzione scientifica 610 1 $aMarketing 676 $a658.8 700 1$aLambin,$bJean-Jacques$079664 702 1$aBiancardi,$bAlberto 702 1$aFarinelli,$bIsabella 801 0$aIT $bUNIPARTHENOPE $gRICA $2UNIMARC 912 $a000002241 951 $cNAVA1$a658-M/37$b34094$d20001211 996 $aMarketing strategico$9197036 997 $aUNIPARTHENOPE